IMBIANCHINI PER TINTEGGIATURA PARETI

Tinteggiare un ambiente, domestico o lavorativo è la prima operazione per dare nuova vita e personalità alla stanza. L’imbiancatura delle pareti infatti consente di dare decoro a una casa e prepararla al meglio l’installazione di arredi e suppellettili.
La scelta del colore e della tintura giusta per ogni ambiente è essenziale, questa rispecchia non solo il gusto di chi abita la casa ma dona uno stile preciso.

Voi ritinteggiare le pareti? Cerchi un imbianchino a Verona, Flero, Poncarale, Capriano e San Zeno? Chiama il numero di telefono 030 2761051.

Imbianchini professionisti a Brescia

rullo e vernice bianca

Ritinteggiale le pareti, scegliere le vernici sono operazioni che spesso non possono essere eseguite in autonomia, richiedere l’aiuto di personale specializzato, in questo caso un imbianchino permette di ottimizzare i tempi e da la sicurezza di un lavoro eseguito in maniera ottimale.

La ditta Fornari Giuseppe in provincia di Brescia a Flero, è specializzata in finiture d’interni, lavori di ristrutturazioni, imbiancatura e tinteggiatura pareti.

Rasatura muri e tinteggiatura pareti

pennellate arancioni

I personale dell’azienda è in grado di eseguire i lavori di tinteggiatura in maniera rapida e professionale, fornendo un servizio completo e puntuale.

Lo staff di imbianchini si occuperà infatti di:

  • fornire le vernici e i colori
  • stuccare i muri preparandoli alla vernice
  • la posa di protezioni per mobili e superfici
  • la pulitura finale
  • e il ritocco della tinta

Tinture e vernici utilizzate

Grazie all’utilizzo di vernici atossiche, sicure e diversi tipi di vernici antitraspiranti, idropittura e trattamenti antimuffa potrete rinnovare la vostra casa o i vostri ambienti lavorativi in maniera ottimale.


Vengono utilizzate diverse metodologie di tinteggiatura, queste vengono concordate con la clientela per ottenere l’effetto desiderato.

Share by: